Tende tecniche da ufficio a Genova per l’arredamento della finestra

Dal 1963 Errebi Arredamenti a Genova si occupa di arredamento ufficio con l’obiettivo di rendere unico ogni spazio lavorativo. Le tende tecniche da ufficio sono un complemento d’arredo fondamentale in un ambiente professionale, non solo per schermare la luce ma anche per creare un piacevole e funzionale risultato finale. Ampia scelta di soluzioni tecniche per adattarsi ad ogni ambiente e necessità di impiego: tende verticali, tende veneziane, tende a rullo, tende a pannello e tende plissè. Richiedi il sopralluogo a cura di un nostro arredatore o inviaci la piantina dei locali, il nostro ufficio tecnico di progettazione fornirà il preventivo di spesa nel più breve tempo possibile.

Tende verticali

Le tende verticali chiamate anche sistema a bande verticali è un’ottima soluzione per creare una luminosità diffusa e quindi un’atmosfera elegante e confortevole che si presta sia ad applicazioni in ambienti professionali che in ambienti domestici. Disponibili anche in versione ignifuga in misure da 127 mm sono disponibili in moltissimi colori. La loro essenzialità, linearità e modernità, unite ala tecnologia dei sistemi motorizzati, ha reso le tende verticali un vero e proprio classico del design italiano.

Tende veneziane

Le tende veneziane per interni, resistenti e pratiche, con lamelle orientabili in alluminio 16-25mm sono disponibili in tantissime gradazioni di colore accostabili a qualsiasi tipo di ambiente. Il differente orientamento delle lamelle delle tende a veneziana consente di variare con grande semplicità la luminosità dell’ambiente. Possono essere installate su infissi in alluminio, pvc e legno e possono essere richieste con comando a corda, ad asta monocomando e a motore con pulsante o telecomando.

Tende a rullo

Le tende a rullo, disponibili anche con cassonetto e guide laterali, in diversi tessuti e colori, ideali sia per l’ufficio che per la casa, rappresentano un complemento d’arredo essenziale ed estetico di design, uno strumento per filtrare la luce e ridurre gli effetti del calore all’interno di un ambiente. Dotate di un meccanismo tecnologico con azionamento a cordone, a catenella o con motore silenzioso e invisibile che consente di avvolgere la tenda nello spazio di pochi centimetri. Disponibili anche le versioni della tenda a rullo oscurante in tessuto, ideale per gli ambienti dove c’è la necessità di un oscuramento totale.

Chiama Ora