Banchi da lavoro

Errebi Arredamenti di Genova si occupa della fornitura e montaggio banchi da lavoro destinati ad arredare industrie, officine e magazzini. Soluzioni durevoli per garantire solidità, funzionalità e comodità per tutte le esigenze, personalizzate per ogni particolare tipo di lavoro. Richiedi una consulenza senza impegno al nostro team di commerciali ed arredatori.

ERREBI

Le principali tipologie di banchi da lavoro e banchi elettrici

Banchi da lavoro monoblocco

con piano in lamiera e legno, anche ricoperto da un foglio di gomma.

Banchi da lavoro componibili

in acciaio scatolato con assemblaggio dei componenti mediante bulloni, predisposti per l’inserimento di piani di lavoro in lamiera e legno, cassettiere ed accessori.

Tavoli da imballaggio 

disponibili con piano di lavoro regolabile in altezza oppure con piano di lavoro ad altezza fissa, piano di lavoro in legno nobilitato e numerosi accessori fra cui nella parte inferiore con cassetti, barre portarotoli e barre poggiapiedi, nella parte superiore con mensole porta cartoni, mensole ad inclinazione variabile, pannelli portattrezzi, forati o con asole, taglierina.

Banchi elettrici 

disponibili in vari modelli e dimensioni, dotati di un’ampia gamma di accessori per la personalizzazione del posto di lavoro.

ERREBI

Gli accessori per banchi da lavoro
Cassettiere per banchi da lavoro

disponibili in 3 tipologie sono applicabili alla struttura in tubolare mediante bulloni. I cassetti scorrono su guide con cuscinetti ad estrazione totale con portata di 60 kg, dotati di serratura a chiusura simultanea dei cassetti.

Pannelli portattrezzi

costruiti in lamiera forata per l’inserimento dei vari tipi di ganci portattrezzi. Disponibili in vari modelli, da collocare dietro il banco di lavoro, pensili con ante, su piedistallo.

Chiama Ora