bar-counter

Arredamento negozi a Genova 

Errebi Arredamenti a Genova dal 1963 è leader nell’arredamento negozi e piccola e grande distribuzione organizzata. Si occupa della progettazione e dell’installazione di sistemi espositivi personalizzati con grande attenzione alla funzionalità ed all’estetica. Soluzioni su misura che vanno dalle scaffalature, ai sistemi espositivi autoportanti fino a corner ed espositori, realizzati in metallo e legno, resistenti e facili da pulire. Richiedi una consulenza senza impegno al nostro team di commerciali ed arredatori.

ERREBI

Sedie e tavoli bar e ristorante

Proponiamo un’ampia gamma di sedie e tavoli bar e ristorante dei migliori brand: sedie e sgabelli di svariate misure, forme e colori, in plastica o legno, poltroncine e sedute imbottite, tavolini, tavoli tondi o quadrati. Seguiamo le tendenze per garantire uno stile unico ad ogni locale a prezzi davvero vantaggiosi per arredare le diverse tipologie di spazio, con un’attenzione particolare nel trovare soluzioni personalizzate studiate direttamente con il cliente e l’architetto. 

Arredamento inox per il settore alimentare

Specializzati nell’arredo inox per il settore alimentare​ ovvero per tutti gli ambienti dove si trasformano gli alimenti come per esempio bar, ristoranti, pizzerie, macellerie, pasticcerie, panifici, zone lavaggio stoviglie, ecc., disponibili in molte varianti per specifiche esigenze.

Arredamento per negozi di abbigliamento

Errebi Arredamenti progetta, produce ed installa soluzioni d’arredamento per negozi di abbigliamento uomo, donna e bambino, studiati con gusto per l’esposizione ottimale dei capi e degli accessori. Tutti i sistemi d’arredo sono componibili o su misura con finiture personalizzate per valorizzare ogni ambiente organizzando gli spazi nel modo più funzionale possibile. Scegliere il team di consulenti Errebi significa avvalersi di professionisti che realizzino il tuo nuovo negozio sfruttando tutte le possibili potenzialità di successo.

Chiama Ora