shelves

Scaffalature metalliche a Genova

Errebi Arredamenti a Genova produce scaffalature metalliche per ogni necessità. Scaffalature a bulloni e ad incastro per casa, box e cantina, scaffalature pesanti per magazzini e industrie, scaffalature compattabili, in acciaio inox e alluminio, scaffalature da arredamento e librerie. Tutte le soluzioni per magazzini, officine, negozi, biblioteche ed archivi. Richiedi una consulenza senza impegno al nostro team di commerciali ed arredatori.

Scaffalature standard a bulloni

Le scaffalature a bulloni sono adatte per box, cantine, magazzini ed archivi.

Scaffalature ad incastro

Le scaffalature ad incastro sono più agevoli da montate e smontare e sono adatte per box, cantine, magazzini ed archivi.

Piani di carico

Se il box non ha l’altezza per un soppalco, con i piani di carico è possibile aumentare la superficie. Costruiti su misura, autoportanti, non necessitano di ancoraggio a muro ed hanno portata equivalente ad un soppalco, costruiti a misura, sono accessibili con una scala a gancio.

Scaffalature industriali Minileg

Le scaffalature industriali Minileg sono adatte per oggetti più pesanti per magazzini di grossisti o negozi, ricambi auto, pneumatici, elettrodomestici, librerie, biblioteche e archivi.

Scaffalature Cantilever 

Le scaffalature caltilever sono ideali per materiali pesanti come semilavorati industriali e sono adatte all’installazione in magazzini industriali, carichi pesanti, fusti o barili.

Scaffalature pesanti MI e MX 

Le scaffalature pesanti MI e MX sono ideali per magazzini ricambi, gommisti, librerie, archivi, grande distribuzione.

Scaffalature Inox

Le scaffalature inox sono ideali per ambienti corrosivi, navali e per magazzini alimentari.

Librerie metalliche 

Le libreria metalliche sono adatte per arredi moderni ma anche biblioteche o librerie.

SCAFFALATURE PER MAGAZZINO

SCAFFALATURE PORTA PALLET

SCAFFALATURE CANTILEVER

Chiama Ora